Impressum e Condizioni contrattuali generali

Impressum e Condizioni contrattuali generali


Blockflötenbau Kulossa

Doris Kulossa-Delfino

An den Lothen 8, D-44892 Bochum

Codice fiscale VAT no. : DE 276911762

Contatto bancario

Sparkasse Bochum
BLZ 430 500 01
KTO
42 4319 16


Per trasferimenti dal estero:

Indirizzo della banca: Sparkasse Bochum, Dr.Ruer Platz, D-44787 Bochum

IBAN: DE19 4305 0001 0042 4319 16
SWIFT/BIC: WELADED1BOC



Impressum e Condizioni contrattuali generali


Tutti i contenuti di questo Website sono soggetto al Copyright della Costruzione di flauti dolci Kulossa e sono di proprietà di Costruzione di flauti dolci Kulossa. Non è ammessa qualsiasi diffusione senza il permesso per iscritto di Costruzione di flauti dolci Kulossa. Costruzione di flauti dolci Kulossa fa notare esplicitamente che tutte le indicazioni sono senza garanzia ed ogni responsabilità per informazioni sbagliate,  incomplete o obsolete è esclusa.


Tutti i prezzi indicati da Costruzione di flauti dolci Kulossa valgono “netto dal laboratorio” se non convenuto diversamente.


Per flauti dolci di nuova produzione è compreso un astuccio per il flauto.


Per riparazioni si addebita al cliente un importo globale per spese di trasporto e  imballaggio.


Consegnando all’estero per principio non sono compresi nei prezzi indicati da Costruzione di flauti dolci Kulossa  tasse, imposte e tasse doganali d’importazione del paese destinatario.


Crediti di Costruzione di flauti dolci Kulossa scadono immediatamente dopo la consegna dello strumento senza detrazione. Il cliente va in mora se non paga entro 14 giorni dopo la scadenza e dopo aver ricevuto il conto, al più tardi 30 giorni dopo aver ricevuto la consegna.


Accordi speciali si fanno per iscritto.


La consegna dello strumento ordinato si esegue il più presto possibile come d’accordo nell’ordine. Per principio termini di consegna nominati non sono vincolanti.


Costruzione di flauto dolci Kulossa si riserva il diritto di proprietà dello strumento fino al pagamento totale del credito.


Costruzione di flauti dolci Kulossa garantisce che lo strumento al momento della consegna è in uno stato perfetto ed esente da difetti. Il cliente può restituire o cambiare rispettivamente lo strumento entro due settimane dopo averlo ricevuto; gli sarà restituito il pagamento già avvenuto. Il cliente s’impegna a trattare lo strumento in questo periodo con cura e di seguire specialmente le istruzioni di prova. Il cliente è stato informato  delle particolarità del periodo di prova. Il cliente procede con la massima cura per rispedire indietro lo strumento.


Il periodo di garanzia si estende a un periodo di 24 mesi e comprende le usuali rifiniture come correzioni di intonazione e di Ansprache del suono.


In questo periodo non sono  garantiti  l’uso inappropriato e le correzioni di intonazione e  di Ansprache del suono eseguite da altre mani.


Costruzione di flauti dolci Kulossa non risponde di allergie provocate da legni, oli o altri materiali ausiliari usati.


Costruzione di flauti dolci Kulossa non assume garanzia per riparazioni di altri fabbricati.

Home

Costruzione

Restauro

Attualità

Curriculum

Contatto


Arrivo

Download

Links

Listino prezzi

Benvenuti